Hotel Locanda La Corte Venezia

. Leggi i dettagli, vedi mappe, foto e prenota online

Home > Come Arrivare

Print


La Locanda La Corte è in calle Bressana, nel sestiere (quartiere) di Castello, a pochi passi da Campo Santi Giovanni e Paolo, nel cuore del centro storico di Venezia, in una posizione privilegiata per la sua tranquillità, ed è facilmente raggiungibile a piedi da Piazza San Marco e dal Ponte di Rialto.
Come raggiungerci
IN TRENO O IN AUTO

Se arrivate dalla stazione ferroviaria, o da piazzale Roma (terminal automobilistico), potete prendere il Vaporetto numero 52, scendere alla Fermata delle Fondamente Nuove (la più vicina alla Locanda), girare a sinistra e seguire la Fondamenta lungo la laguna per circa 200 metri. Dopo aver passato il secondo ponte girate subito a destra e seguite la Fondamenta lungo il canale dell'Ospedale fino al Campo SS. Giovanni e Paolo. Qui a destra della pasticceria Rosa Salva troverete Calle Bressana: 50 metri e siete arrivati!! Vi raccomandiamo di chiedere attentamente della linea 52 per le Fondamente Nuove. Ogni fermata è dotata di biglietteria.
DALL'AEREOPORTO
Dall'aeroporto Marco Polo potete prendere la linea degli autobus fino a Piazzale Roma, per poi prendere il vaporetto linea 52 come spiegato sopra.
Attenzione!! Questo servizio per le Fondamente Nuove funziona solo nella fascia tra le 11:18 e le 19:18, ogni ora, e può subire variazioni a seconda del periodo.
In caso contrario dovete scendere alla Fermata di S. Marco e chiedere direzione Campo SS. Giovanni e Paolo, 15 minuti a piedi (vedi anche la mappa sul nostro sito).
TAXI
Con il taxi acqueo potete comodamente arrivare davanti alla porta della Locanda in quanto disponiamo di un approdo privato. Il servizio funziona dall'Aeroporto (30 minuti circa) dalla ferrovia e da Piazzale Roma (15 minuti circa). Chiedere direttamente della Locanda, Fondamenta dei Felzi calle Bressana Campo SS. Giovanni e Paolo.

Lascia il tuo Feedback

Locanda La Corte, Castello, 6317 - Venezia

Guida di Venezia   |   Vedi altri alberghi a Venezia   |   Privacy & Termini di Utilizzo